Il tuo rapporto con il cibo ti preoccupa? Stop ai tabù e ritrova il gusto di mangiare! compila il questionario? del Dottor Galatà e del Dottor Enrico Maria Bellucci
La qualità della vita di una persona è misurabile in base alla qualità delle relazioni che instaura nel corso della propria esistenza.
In quest’ottica il rapporto con il cibo è una delle relazioni fondamentali della vita di una persona e, molto spesso, rappresenta uno specchio del rapporto con sé stessi e con le persone a noi vicine.
Un rapporto difficile con il cibo è indice di difficoltà su vari piani della sfera personale, al contrario un buon rapporto con il cibo è il presupposto di una vita serena ed equilibrata.
Per ristabilire una corretta relazione con il cibo il primo passo è diventare consapevoli delle cause che ci hanno condotto in questa situazione, per far questo occorre conoscere i principi fondamentali per una corretta alimentazione ed avere la consapevolezza di quali sono state le nostre fragilità personali che hanno “starato” le nostre bilance interiori.
Un’incontrollabile voglia di dolce ti assale?
Abbiamo sviluppato insieme allo Psicologo e Psicoterapeuta romano Enrico Maria Bellucci un programma integrato in grado di farti ritrovare il giusto feeling con il cibo e quindi con te stesso.
Finalmente potrai sederti a tavola serenamente, senza più sensi di colpa.
Se vuoi puoi parlarne di persona e prenotare un appuntamento!